610 Live del 27/03/2017

610 - Le lezioni di #calabreseestremo di Pasquale Dianomarina

610 al Caterraduno 2015

610 al Festival Internazionale del Film di Roma 2014


‘610 LIVE’ in Sala A con Lillo, Greg, Alex Braga & The Frigidaires

Lunedì 27 marzo, alle 21



Torna ‘610 live’ dalla Sala A di Via Asiago a Roma. Lo storico programma di intrattenimento di Radio2, che quest’anno ha compiuto 13 anni, è andato in scena in una puntata dal vivo, per un pubblico di fortunati ascoltatori e in diretta su Radio2.

 
Lillo & Greg, con la conduzione di Alex Braga, per uno spettacolo fatto di tutti i comici e i personaggi che hanno reso il programma uno dei più amati di Radio2. Dal “Grande Capo Estiqaatsi” al signor Fogazzari a ‘Che l’hai visto’, dal massimo esponente della corrente poetica del “volgarismo” Enrico Maria di Giada Ombrosa, alla maestra Cifolacci alle prese con dei bambini “superinformati”. Ad arricchire la serata, la musica dal vivo degli immancabili Greg & The Frigidaires, “la più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop Band che sia mai esistita!”
 
Lillo & Greg hanno proposto i loro cavalli di battaglia alternandoli a delle imperdibili new entry, grazie anche alla versatilità degli attori che fanno di ‘610’ un programma sempre “sulla cresta dell’onda”, per citare la sigla del programma. Con i conduttori, anche Simone Colombari, Federica Cifola, Lallo Circosta ed Emanuela Fanelli.

CLICCA QUI PER RIASCOLTARE LO SPECIALE > Speciale 610 del 27/03/2017